Chi siamo

photo 1476101896472 67a39eaec086

Agricamper Italia nasce da una giovane impreditrice con la volonta di contribuire ad un turismo autentico fuori dai sentieri battuti in Italia. Un turismo enogastronomico senza intermediari dove il produttore condivide la sua passione con i suoi ospiti.

La fondatrice fin dal suo primo Volkswagen T2 Westfalia del 1974 che le ha lasciato un segno indelebile di viaggio in libertà. Dopo aver scoperto con entusiasmo il concetto della formula di invito di France Passion, ha deciso di portare questo concetto in Italia perché è un paese che si presta a questa tipologia di viaggio: clima, diversità di paesaggi, cultura, gastronomia, ospitalità. Un’Italia contrastata, un’Italia che merita di essere vissuta dall’interno.

Agricamper Italia vi offrira momenti indimenticabili: panorami mozzafiato, patrimonio culturale unico al mondo, scoperte culinarie, incontri che rimangono.

Un turismo autentico.
Buon viaggio

Pronti a partire?

Iscriviti ora alla rete Agricamper Italia, cambia la tua esperienza di campeggio con un pernottamento unico e autentico!
Con la quota di membro annuale di 29€ (equivalente al costo di una notte in campeggio) potrai pernottare gratuitamente in tutto il circuito Agricamper.

Newsletter

Iscriviti per informazioni e offerte.

× Come posso aiutarla?