Pubblicato il

Esplorate il Molise: attrazioni da non perdere per il vostro viaggio in camper e caravan

Benvenuti in Molise, terra di antiche tradizioni e paesaggi mozzafiato! Se siete viaggiatori in cerca di avventure autentiche, il Molise è la meta perfetta per voi. E cosa c’è di meglio che esplorare questa regione a bordo del vostro camper o roulotte? Con Agricamper, potete godere di soste illimitate e gratuite presso accoglienti aziende agricole, immergendovi completamente nella bellezza e nell’autenticità di questa meravigliosa regione. Cosa aspettate? Scaricate la nostra app e scoprite attraverso la versione Demo gratuita le soste disponibili!

Continua a leggere
Pubblicato il

Trieste in camper e caravan: tra avventure, sapori e storia 

Ciao, viaggiatori! Se avete scelto di esplorare l’Italia a bordo del vostro camper, caravan o furgonato, non potete perdervi la meravigliosa città di Trieste. Con Agricamper, potrete vivere un’esperienza unica, sostando gratuitamente per 24 ore presso accoglienti aziende agricole nelle vicinanze di questa perla dell’Adriatico. Scaricate ora la nostra app e iniziate a esplorare la versione Demo gratuita per scoprire tutte le funzionalità e le soste disponibili a Trieste e nei suoi dintorni. E ora, preparatevi a immergervi in una città dove la storia si intreccia con la natura e la buona cucina!

Continua a leggere
Pubblicato il

Esplorate il Lazio in camper e roulotte: un viaggio da sogno tra natura e cultura

Amanti delle avventure on the road, è arrivato il momento di esplorare il Lazio guidando il vostro camper o la vostra roulotte attraverso paesaggi mozzafiato, siti storici senza tempo e degustazioni di cibi tipici che delizieranno il vostro palato! Agricamper vi offre l’opportunità unica di vivere questa esperienza, con soste illimitate e gratuite per 24 ore presso le aziende agricole iscritte al nostro circuito. Prima di partire, perché non scaricate la nostra app e provate la versione Demo gratuita? Date un’occhiata a tutte le sue funzionalità e scoprite dove si trovano le soste in Lazio.

Continua a leggere
Pubblicato il

Esplorate la Svizzera in camper: un viaggio da sogno tra natura e cultura

Amanti dei viaggi in camper e campervan, se sognate di esplorare la Svizzera, una terra di paesaggi mozzafiato e cultura ricca, con la libertà che solo un viaggio on the road può offrire siete nel posto giusto! Preparatevi a un’avventura indimenticabile con SwissTerroir, che come Agricamper è membro della FEFI, la rete europea che rende possibile soste illimitate e gratuite per 24 ore presso aziende agricole selezionate.

Continua a leggere
Pubblicato il

Verona in camper e caravan: un viaggio tra storia, cultura e romanticismo

Benvenuti amanti del viaggio on the road! Preparatevi a scoprire Verona, una città che incanta con la sua ricchezza storica, paesaggi naturali e una cucina che fa innamorare. Attraverso la nostra app Agricamper, potrete facilmente trovare le migliori soste gratuite presso aziende agricole per vivere un’esperienza autentica. Caricate il vostro camper o la vostra roulotte e preparatevi per un’avventura indimenticabile! Ma prima, scaricate l’app Agricamper e scoprite le sue funzionalità attraverso la versione Demo gratuita.

Continua a leggere